Lifestyle

Io, le vacanze e gli Emirati

Il mese di Luglio volge al termine, l’afa estiva continua a dare il meglio di sè e Roma comincia a svuotarsi per via dell’esodo dei Romani che vanno alla ricerca di un po’ di refrigerio in qualunque altra parte della penisola o – perchè no?! – del mondo. Dato il clima torrido che ogni anno si ripropone in questi mesi, non mi stupisce affatto che le mete preferite dei viaggiatori siano diventate le fredde Capitali europee o le splendide baite di montagna nascoste nelle zone verdi del Nord Italia. Che ne è allora delle mete esotiche? Delle vacanze a Sharm che tanto hanno fatto moda negli anni passati? Delle splendide isole dal mare turchese che riempiono le riviste di viaggi? Semplice, tutto rimandato alle vacanze invernali ( idea che mi sta solleticando non poco in questi ultimi giorni ).

MSC Crociere

Probabilmente non c’è scelta migliore se non quella di scoprire meravigliose località esotiche proprio mentre la città in cui viviamo viene attanagliata dal freddo, dal vento e dalla pioggia. Volete mettere il gusto di suscitare l’invidia di amici e colleghi godendosi un meraviglioso cocktail su una spiaggia bianca mentre loro sono bloccati davanti alla postazione di lavoro? Cattiveria a parte, tra le infinite offerte interessanti per il prossimo inverno, quella che veramente ha attirato la mia attenzione è senza dubbio quella della MSC Crociere. Vero è proprio colosso nell’organizzazione delle crociere nel Mediterraneo, la società è attiva in ben 45 Paesi del mondo e gode di uno staff di oltre 15.500 dipendenti, proponendo viaggi da sogno per tutti i periodi dell’anno : dalle Canarie ai Caraibi, dall’Oceano Indiano al Marocco, senza tralasciare le splendide mete del Nord Europa. La celebre compagnia offre interessanti offerte per una splendida vacanza dal sapore esotico, alla scoperta di Abu DhabiDubai ed Oman.

Siamo nello sfarzoso regno di sceicchi, sultani e faraoni, dove le meraviglie naturali e il lusso moderno la fanno da padroni. Le proposte per il viaggio sono tante e tutte diverse tra loro : dal safari nel deserto di Abu Dhabi ( in perfetto stile Beduini ) alle splendide fortezze di Muscat, dalle spiagge bianche e le acque cristalline ai meravigliosi scorci futuristici di Dubai.

MSC Crociere

Per il prossimo inverno la MSC Crociere propone una fantastica offerta : un incredibile pacchetto all-inclusive con tanto di bevande incluse e possibilità di scegliere un volo tra due delle più importanti compagnie aeree della zona, Etihad ed Emirates. Avrete così la possibilità di raggiungere comodamente i due diversi porti di imbarco, Dubai o Abu Dhabi, per poi muovervi all’avventurosa scoperta degli Emirati.

In effetti non sono ancora partite per le mie vacanze estive, già programmate in giro per l’Italia, ma l’idea di un bel viaggio invernale già mi sembra molto allettante. Che ne pensate?

Buzzoole

Lascia un commento